mercoledì 11 febbraio 2015

⊱This Week⊰ Dal 23 Febbraio al 01 Marzo 2015



   Uscite Settimanali
24 Febbraio - Storico
1415. Il gioiello della corona francese, Caterina di Valois, sta aspettando che re Enrico V d'Inghilterra la salvi dalla rovina. Lui, intanto, sta falcidiando la sua gente ad Agincourt e ciò che vuole da Caterina è la sua corona, non certo il suo amore innocente.
Per Caterina, l'Inghilterra è un covo di avarizia, ingordigia e diffidenza. E quando si ritrova vedova del re a ventun anni diventa ambito premio per molti.
Inizia un gioco politico mortale, in cui la regina vedova dovrà presto imparare a districarsi. I contendenti il Duca di Gloucerster, Edmund Beaufort e Owen Tudor sono già pronti a giocare. Chi riuscirà ad averla? Chi ne causerà la rovina?
Ecco la storia di Caterina de Valois.

24 Febbraio - Paranormale romance - Broken Destiny #1
Fin da quando era bambina, Ivy è stata preda di visioni di strani mondi. Quando, però, sua sorella Jasmine scompare, Ivy scopre che la verità è ancora più terribile: le sue allucinazioni sono reali e sua sorella è intrappolata in un reame parallelo. L’unica persona che è disposta a crederle è un ragazzo pericolosamente attraente, che per un antico retaggio sarà obbligato a tradirla.Anche se Adrian ha voltato le spalle a chi lo ha cresciuto, non significa che possa cambiare il proprio destino, indipendentemente da quanto si senta spinto verso Ivy. Insieme cercano l’antica reliquia che può salvare Jasmine, ma lui sa qualcosa che lei ignora: ogni passo porta Ivy più vicina alla verità che la riguarda, e a una guerra che può distruggere il mondo.
Prima o poi Ivy e Adrian si troveranno su versanti opposti. E in mezzo sarà rimasta solo cenere.
L'autrice sta attualmente scrivendo il 2° libro.



26 Febbraio - Erotico
Dopo un viaggio di sei mesi in giro per gli Stati Uniti per dimenticare un amore perduto, Bernadette è tornata a Thousand Oaks, in California. È decisa a riprendere in mano la sua vita e a ripartire camminando sulle sue gambe. Altro giro di boa, come sostiene lei. Ormai le è chiaro l’effetto distruttivo che l’amore ha su di lei: è irrimediabilmente terrorizzata alla sola idea di venire abbandonata.
L’unica soluzione possibile è evitare ogni tipo di legame. I secondi appuntamenti sono banditi dalla nuova vita. Ma l’incontro inatteso con Nathan scombina le sue carte…
Nathan è un chitarrista introverso, leader di una band in ascesa nell’olimpo del rock, con convinzioni altrettanto risolute sull’amore. Ma completamente opposte a quelle di Bernadette. Quella che nasce tra loro è all’inizio solo una timida amicizia. A lei piace Nathan, ma è diffidente, intimorita, e decisa per una volta a non cedere alla tentazione. Anche lui è determinato. Ma ad averla.
E quando finalmente si abbandonano l’una all’altro è per entrambi l’apoteosi dei sensi. Finché Nathan non deve partire per una tournée. È allora che in Bernadette si scatenano reazioni difficilmente controllabili…
* La mia RECENSIONE

26 Febbraio - Contemporaneo - Love #2
Quando Ryan Chistensen – uno degli attori più famosi del mondo – si era rifugiato nel suo pub per sfuggire a un gruppo di ragazzine scatenate, Taryn Mitchell non immaginava certo che, quel giorno, la sua vita sarebbe cambiata per sempre. Invece, otto mesi dopo, Taryn si sveglia in un hotel di Hollywood con Ryan al suo fianco e un meraviglioso anello di diamanti al dito. Sarebbe tutto perfetto, se non fosse che le foto di Ryan che le fa la proposta di matrimonio sono già finite sulle prime pagine di tutti i giornali, scatenando un tornado di proteste sia da parte degli studios, secondo cui la popolarità della loro stella adesso è a rischio, sia da parte delle fan, che si vedono portare via il loro sogno d’amore. Coi paparazzi sempre in agguato, e una ex fidanzata folle di gelosia e determinata a rovinare il loro rapporto, Taryn e Ryan dovranno mettercela tutta per non lasciarsi separare dai pettegolezzi e dagli scandali…
Riepilogando la trilogia:
1. Innamorarsi di una stella
2. Una stella del mio cielo
3. Love Unguarded (inedito)



Cancella il giorno che mi hai incontrato - bad romeo
26 Febbraio - New adult - The Starcrossed Series #1
Cassandra e Ethan.
Quando sono sul palco insieme, a nessuno sfugge l’attrazione e la potente alchimia che si sprigiona tra loro appena si sfiorano o si guardano negli occhi. Una passione che toglie il respiro, davanti alla quale è impossibile restare indifferenti. Tanto che all’Accademia d’Arte di New York vengono scelti come protagonisti per lo spettacolo di fine anno, Romeo e Giulietta, la storia d’amore più famosa di tutti i tempi. Però, una volta calato il sipario e smessi gli abiti di scena, il rapporto tra Ethan e Cassandra si rivela complicato e ingestibile.
Lei è la classica brava studentessa, timida, ingenua e sempre pronta ad assecondare il prossimo pur di farsi accettare. Ethan invece è bello e dannato, con un volto da angelo ribelle a cui nessuna ragazza può resistere. Lasciarsi sembra l’unica soluzione per continuare a sopravvivere, anche se il dolore è devastante, soprattutto per Cassandra.
Rimasta sola a New York deve ricominciare da zero partendo proprio da se stessa e dal suo cuore tradito. Mentre Ethan, baciato dal successo, è in tournée in giro per l’Europa.
Anni dopo, scritturati di nuovo per interpretare una coppia di amanti, Cassandra e Ethan si ritrovano sul palco ad affrontare i demoni del loro passato e il fuoco di quella passione che, nonostante il tempo, non ha mai smesso di ardere. Ma può un amore così intenso e lacerante finire davvero?
Riepilogando la trilogia: 
1. Cancella il giorno che mi hai incontrato
2. Broken Juliet  - In lingua originale aprile 2015

26 Febbraio - New adult - Un cuore non basta #1
L'ultima cosa che ricordo è di aver bevuto qualche drink al Brady's cercando di evitare il contatto visivo con la mia cotta di sempre, il magnifico, irraggiungibile Maximilian Hallowell. Mi dicono che è stato un anno fa, ma non ho ricordi di nulla da allora. Quello che ho è questo anello sul mio dito che Max dice di avermi dato, e questo corpo tanto magro che ho sognato la maggior parte della mia vita. A parte un caso di amnesia retrograda, tutto sembra quasi ... perfetto.
Ma più a fondo mi immergo in questo nuovo mondo che mi circonda - pianificando un matrimonio con un uomo che non ricordo di aver frequentato, tentando di gestire un’attività che non ricordo di aver iniziato, più risulta evidente che nulla è come sembra. Ho la vita che ho sempre voluto o è una facciata sorretta da segreti che nemmeno sapevo di avere?
Necessito di risposte prima di sposare Max, e l'unica persona che sembra averle è l'arrabbiato, tatuato e sexy come il peccato rocker Nate Crane. E Nate mi vuole per sé.
Riepilogando la trilogia:
1.Ricordi rubati
2.Verità scambiate - Marzo 2015
3. Se scelgo te - Prossimamente



Amy Ewing - The Jewel26 Febbraio - Storico - The Lone City #1
Nel mondo di Violet, Jewel – la capitale – è sinonimo di aristocrazia, di lusso sfarzoso, di felicità e benessere. Ma per lei è sinonimo di schiavitù.
Nata e cresciuta nella Palude, è diventata l’ancella della Duchessa del Lago, comprata in un’asta tra l’aristocrazia della città. E ha capito presto che dietro una facciata scintillante, The Jewel è un posto crudele, violento, letale. L’unica possibilità sembra arrendersi. Almeno fino a che Violet incontra un ragazzo.
Anche lui è sotto il controllo della duchessa, e il loro è un amore proibito. E nella linea sottile che divide complicità e ribellione, Violet deve decidere che cosa è disposta a rischiare per la propria libertà.
Riepilogando la serie:
0.5 The Wishing Well - inedito in Italia
1. The Jewel
1.5 The House of the Stone
2. The White Rose
3. Untitled – in fase di scrittura

   Se volete scoprire cosa ci attende nei prossimi mesi non dimenticatevi della sezione Prossime Uscite:
Marzo
Aprile
                                                                           
      Riflessi di Libri