lunedì 9 marzo 2015

⊱This Week⊰ Dal 09 al 15 Marzo 2015


   Uscite Settimanali

10 Marzo - Erotico - Le note della passione #3
Che non sarebbe stata una passione qualunque, o una cosa semplice, Jonathan e Monica l’hanno sempre saputo. Eppure, insieme, sono riusciti a combattere dimostrando agli altri e a se stessi che la loro storia è più forte di qualunque ostacolo. Ma, purtroppo per loro, non è ancora tempo di abbassare la guardia e smettere di lottare. Perché la prova più difficile è ora all’orizzonte e si avvicina inesorabile: nel passato di Jonathan infatti ci sono segreti che scalpitano per venire alla luce e non è possibile nascondere oltre. Segreti che, con la potenza devastante di un uragano, sarebbero in grado di travolgere e distruggere tutto. Per Monica è giunto davvero il momento di fare le sue scelte. E anche se si è donata a Jonathan, e gli ha dato il suo corpo, non significa che all’improvviso sia diventata più arrendevole. O almeno è quello che lei si ostina a far credere. In realtà le basta guardarlo, con i suoi occhi verdi e i capelli ramati, per credergli. Nonostante i dubbi. Nonostante la testa gli suggerisca di non farlo. Perché lei lo ama, punto e basta. E il suo cuore non è più né saggio né prudente. Quando si tratta di Jonathan Drazen, Monica è solo un fascio di nervi scoperti e carichi di emozione, come se tutto questo l’avesse resa più sensibile, vulnerabile e stupida. Siamo alla sfida finale. Riuscirà il loro amore a sopravvivere alle loro scelte?
La serie  è composta da 7 romanzi brevi in lingua originale, che in Italia è raggruppata in 3 volumi.
Riepilogando la serie:
1. Mi vorrai (Gennaio 2015)
2. Mi cercherai (Febbraio 2015)
3. Mi avrai

10 Marzo - Erotico
Eleonora ha ventotto anni e non vede Corinne da quattro. Così, quando la sua amica d'infanzia la invita nella meravigliosa tenuta toscana di Bruges dove vive insieme al suo compagno Alessandro, proprietario terriero con la passione per il teatro, Eleonora accetta. Presto si accorge che sulla villa e le persone che la abitano aleggia un segreto, che riguarda Alessandro e suo fratello Emanuele. Eleonora è soggiogata dal loro fascino. Il primo è generoso e gentile, l'altro è ruvido e sanguigno, ma entrambi la catturano in un gioco ambiguo. Eleonora desidera Alessandro, ma rinuncia a lui per proteggere Corinne, come fa da sempre. Alla violenta bellezza di Emanuele però non riesce a sottrarsi, e con lui scopre quanto possa essere eccitante perdere ogni controllo. Ossessionata dai due uomini, Eleonora deve a ogni costo capire cos'è successo nel passato. Non sa ancora che è l'unico modo per liberarsi del danno originario che ha subito. Solo scavando nel loro cuore e nel loro corpo potrà finalmente curare la propria ferita.

10 Marzo - New adult - Maybe #1
Che cosa c'è in un nome, Shakespeare? Te lo dico io: Tutto.
Rosaline sa che lei e Rob sono destinati a stare insieme. Rose ha aspettato per anni che Rob la baciasse-e quando finalmente lo fa, è perfetto. Ma poi Juliet si trasferisce di nuovo in città. Juliet, che era solita essere la migliore amica di Rose. Juliet, che ora inaspettatamente la odia. Juliet, che è bellissima, vendicativa ed un pochino pazza...e che ha posato gli occhi su Rob. Lui non ha neanche una possibilità di resisterle.
Rose è devastata per la perdita di Rob a causa di Juliet. Non era così che la storia doveva andare. E quando delle voci iniziano a girare riguardo l'instabilità di Juliett, la sua indigenza e le sue minacce di suicidio, Rose inizia a temere non solo per il cuore di Rob, ma anche per la sua vita. Perché Shakespeare potrebbe aver capito male la storia, ma sappiamo tutti come va a finire...




11 Marzo - New adults
Una storia seria quella tra Sarah, chitarrista, e Dave, voce: non solo fanno parte della stessa band, i Dasa, ma sono anche migliori amici, complici e per giunta fidanzati.
Un’intesa perfetta, sì, ma solo sul palco… Quando Sarah diventa improvvisamente l’oggetto delle attenzioni di Will, il ragazzo più popolare della scuola, capisce immediatamente cosa vuol dire essere davvero attratti da qualcuno. Con un fisico da urlo, gli occhi azzurri come il cielo e la fama di seduttore incallito, Will non è solo tremendamente sexy ma è anche intelligente e ironico, e stare vicino a lui provoca in Sarah emozioni finora sconosciute. Basta un bacio, un unico bacio, e il mondo intero si stravolge… Perché con Dave non è mai stato lo stesso? E soprattutto, Will è preso quanto lei? In fondo lui sta con Trish… Ma l ‘attrazione è così forte che né Will né Sarah possono resistere e cominciano a frequentarsi all’insaputa dei loro fidanzati. Da una parte la presenza rassicurante di Dave, dall’altra il brivido dell’ignoto con Will: per Sarah sarà un’estate molto difficile…
Fresca, coinvolgente e sensuale. La storia di un momento magico e irripetibile: il primo grande amore.

Fantasy - MoonBound Clan Vampires #2
Il futuro della sua tribu' Leader del clan di vampiri MoonBound, Hunter farà quello che deve per salvare la sua gente dall'estinzione, o peggio, da un'eternità di schiavitù e di esperimenti da parte degli umani. Per tenere a bada i suoi nemici ha accettato di prendere in sposa la figlia del capo del clan rivale, anche in cambio della pace fra i clan e per avere un alleato durante la guerra incombente contro gli umani.
L'amante della sua anima Ma la sopravvivenza ha un prezzo. Hunter dovrà spezzare un'antica maledizione portando a termine con successo tre prove mortali. Dovrà poi resistere all'attrazione che prova verso la stessa bellissima guerriera vampira che disprezza ma con cui è destinato ad accoppiarsi. Hunter rimarrà fedele al suo giuramento? O rischierà ogni cosa per la donna che ama: la sorella gemella della seducente vampira?
Riepilogando la serie:
1. Il fuoco della notte
2. Stregata dalla notte

12 Marzo - Romanzo
1975.
È una storia intensissima e turbolenta quella tra Mattia e Cloe. Si mettono insieme durante l’ultimo anno di liceo, ma in realtà si piacciono da sempre. E quando finalmente si trovano, sono spudorati, nelle parole e nelle aspettative: si dichiarano amore eterno, pensano di sposarsi, si comportano come dei piccoli marito e moglie. Con la fine dei giorni di scuola, si avvicina anche un momento epico per la classe quinta E: la partita di pallone contro la sezione F. Un evento che catalizza i pensieri e gli sforzi di un’intera annata, coinvolge studenti, genitori, professori, studentesse, vicepresidi e bidelli. Perché da troppo tempo la E non batte la F. L’anno scolastico termina con una grande cena: si festeggia finalmente la vittoria sul campo. Mattia e Cloe sono sempre più innamorati dopo la loro fuga sulla riviera ligure, ma alla fine dell’estate, i due fidanzatini non si ritroveranno…
Sono passati quasi trent’anni quando, per rispettare gli ultimi desideri del professore di ginnastica della mitica classe, tutti i vecchi allievi saranno “costretti” a un rendez-vous, proprio per una partita di pallone. L’incontro tra Mattia e Cloe sarà all’inizio burrascoso, perché ognuno incolpa l’altro per il perduto amore. Eppure, un sentimento mai sopito in tutti quegli anni è più forte di qualsiasi rancore e si trasforma presto in travolgente passione…

Ascolta il tuo cuore12 Marzo - New adult
Annabel Greene è la tipica bella ragazza della classe media, almeno così sembra. Ma sappiamo bene che i più controllati e tranquilli sono coloro che hanno più da nascondere. Ed è proprio vero,un terribile segreto si cela dietro Annabel. Basta una sola notte, una notte per cambiare il corso degli eventi. Ma “Ascolta il tuo cuore” affronta anche temi importanti e delicati: i disturbi alimentari, le dinamiche delle scuole superiori, i rapporti familiari, i cambiamenti e come affrontarli. Ma ci sarà anche tanta, tantissima musica. Annabel affronterà tutte queste cose, ma per sua fortuna incontrerà Owen, il ragazzo che sembra aver bevuto il siero della verità (l’unica regola che si è autoimposto). Sembra che questo libro voglia regalarci tante emozioni, e noi speriamo di poter “ascoltare” al più presto la loro preziosissima melodia.


12 Marzo - Contemporaneo - I love Series #3
Grazie al suo lavoro nel blog della rivista «Look» e alla sua storia con Alex, affascinante leader di una band indie-rock, Angela sembra avere finalmente tutto quello che desidera. E quando il fidanzato le propone di fare un viaggio a Parigi e la rivista di moda francese «Belle» le offre perfino un incarico – dovrà recensire i luoghi e gli eventi più alla moda della Ville Lumière – la ragazza pensa davvero di vivere in un sogno.
Ogni cosa sembra perfetta, almeno fino a quando non sorprenderà Alex in un caffè parigino in compagnia di un’altra donna. In un istante, il magico mondo di Angela va in frantumi. Ma per fortuna nella città dell’amore non si può restare con il cuore spezzato molto a lungo…
Riepilogando la serie:
1. I love New York
2. I love Hollywood
3. Paris je t'aime
4. I Hearth Vegas
5. I Heart London
6. I Heart Christmas



13 Aprile - Vampire - Damned Academy #1
Julian Laurent non è come gli altri vampiri: lui non ha ricevuto il marchio dal Signore degli Immortali.
Per questo motivo la sua permanenza all’interno della Damned Academy non sarà facile; oltre a dover affrontare il disprezzo di vampiri, angeli, demoni e mezzosangue, dovrà vedersela con Mia, una ex ragazza di cui non ricorda nulla. Julian crede che tutti i suoi problemi si riducano a questo, ma presto capirà che in gioco c’è molto di più.
I trasformati gli danno la caccia per ucciderlo, e un pericoloso potere che nessuno dovrebbe avere sta crescendo dentro di lui. Grazie a Ray, un altro vampiro, scoprirà cosa è realmente il marchio: uno strumento con cui il loro Signore, Blake, tiene in proprio potere gli immortali.
Liberare gli studenti dall’influenza del marchio non sarà affatto semplice, anche perché Julian crede di essere legato a Blake da un filo invisibile, e la realtà è peggio di quanto possa immaginare.
13 Aprile - Distopico - Ordo Draculia #1In un futuro lontano, i continenti sono uniti sotto un unico impero, quello di Zafon V. La Terra, ormai distrutta dall’uomo, è abitata da due specie: esseri umani e vampiri. I vampiri sono tenuti sotto stretto controllo dallo Stato e per legge non possono uccidere più di un essere umano al mese per cibarsi, né possono creare altri loro simili. La storia inizia da qui, in una società dove i vampiri vengono emarginati da qualsiasi contesto, nascosti agli occhi degli umani, ed è la storia di Luke, il solo bambino nato vampiro, e Lilian, unica figlia dell’imperatore del mondo conosciuto.Tra i due si viene a creare un rapporto fraterno, destinato a scontrarsi con una natura diversa e con la crescita che li pone davanti a delle scelte difficili e fa conoscere loro nuovi desideri.Quando si affaccia la possibilità dell’amore, i due non sanno resistere, ma in un mondo che non accetta l’unione tra i vampiri e umani come sarà possibile rimanere insieme? Chi è così folle da combattere contro l’universo intero?

   Se volete scoprire cosa ci attende nei prossimi mesi non dimenticatevi della sezione Prossime Uscite:
Marzo
Aprile
                                                                           
      Riflessi di Libri