lunedì 20 ottobre 2014

⊱This Week⊰ Dal 20 Ottobre al 26 Ottobre 2014


    Uscite settimanali
20 Ottobre - Erotico - I padroni del piacere #4
Quinn Andrews è una famosa attrice di Hollywood che ha costruito la sua fortuna sul personaggio di una fanciulla acqua e sapone. Ma per dare una svolta alla propria carriera accetta un ruolo di succube in una nuova serie televisiva decisamente trasgressiva. E quale posto migliore del Den, il famigerato club sadomaso di Minneapolis, per imparare a calarsi in un personaggio che non è nelle sue corde? Ma al Den, si sa, può succedere di tutto…
Quinn viene assegnata al carismatico e sensuale Marcus, un dominatore abituato a tenere saldamente le redini del piacere di chi gli si sottomette. Tuttavia lui trova difficile resistere al fascino enigmatico di quella donna, che rappresenta una sfida a cui non può sottrarsi. Lei è una brava attrice, ma la naturalezza con cui obbedisce alle sue richieste sempre più torbide e provocatorie lo induce a pensare che, nel profondo di sé, Quinn non stia interpretando un ruolo, ma che sia veramente una schiava perfetta… la sua schiava.
Riepilogando la serie:
1. Lasciati guardare
2 . Lasciati scoprire
3. Lasciati tentare
4. Lasciati sfiorare
5. Bonds of Denial
6. Bonds of Courage
7. Shattered Bonds

20 Ottobre - Contemporaneo - Blue Heron #2
La perfezione è la caratteristica principale di Honor Holland, precisa, impeccabile e organizzata come nessuno mai. Tanto che a ogni compleanno ha un bizzarro appuntamento fisso e imprescindibile. Una sorta di messa a punto, per essere certa di non stare invecchiando troppo.
Quando però, viene mollata dall’uomo che ha frequentato, di nascosto, per una vita, il muro di perfezione dietro il quale si è a lungo nascosta crolla, rendendola avventata e impulsiva, tanto da prendere decisioni impensabili per lei. Così, un po’ per fare ingelosire quel farabutto, un po’ per spirito di solidarietà, accetta di sposare Tom Barlow, che ha bisogno di un matrimonio di convenienza per ottenere la Green Card.
Ma trattandosi di Honor, c’è da aspettarsi che questo finto fidanzamento si riveli la cosa più autentica che le sia mai capitata. Così perfetta come solo l’amore può essere.La serie:
Riepilogando la serie:
1. Se torno, ti sposo 
2. Lo voglio!
3. Waiting on you
4. In Your Dreams

21 Ottobre - Contemporaneo
Dopo una brillante carriera come editor, la quarantenne Brianda Gonzaga viene improvvisamente licenziata. Tutte le sue certezze crollano in un attimo, ma decide di non lasciarsi abbattere e di rifugiarsi, come ha sempre fatto, nel mondo delle possibilità infinite, quello delle storie. E dopo aver consultato gli adorati libri come un oracolo, sceglie di seguire la via che le hanno indicato: senza pensarci due volte prende un volo per il nord della Spagna, noleggia un’auto e si lancia in una nuova, sconosciuta avventura alla riscoperta di se stessa.
Ma il destino ha in serbo per lei ancora grandi sorprese… Ben presto si troverà così a lavorare nella libreria di Nuba – un paesino incantato lungo il Cammino di Santiago – come braccio destro di Lorenzo, lo storico libraio che diventa subito il suo migliore amico e la sua guida spirituale.
Ma anche l’amore farà capolino da dietro un angolo e sarà inatteso, travolgente e la turberà nel profondo. E alla fi ne… Alla fine succederà qualcosa di meraviglioso…

21 Ottobre - Romance
Timmie, stilista di fama mondiale, ha costruito un vero e proprio impero di moda da zero e ora è acclamata da tutti come icona di stile ed eleganza. Tuttavia, la sua vita personale non ha tenuto il passo dei successi professionali.
Dopo la tragica morte del figlio, il naufragio del suo matrimonio e una serie di relazioni sbagliate, Timmie si è rifugiata ogni giorno di più nel lavoro. Sempre pronta a rischiare negli affari, non ha mai fatto altrettanto con il suo cuore. Finché l’incontro con un galante medico francese le farà scoprire che, per quanto cerchiamo di allontanarla, nessuno di noi è immune alla magia dell’amore. Quello vero.
23 Ottobre - Young adult - The Secret Series #4.5
Lila Summers ha bisogno di sapere per certa una sola cosa: che Ethan Gregory starà per sempre con lei. Prima era solo un amico, poi è diventato molto di più, dissolvendo con i suoi baci il dolore del passato. Ora Lila è in viaggio con Ethan, nella natura, sotto le stelle, e non riesce a immaginare la vita senza di lui. Ma quando parla del futuro, qualcosa in Ethan cambia…
Ethan non ha dubbi sui suoi sentimenti per Lila. La vita con lei è ogni giorno più bella ed è proprio questo che lo spaventa. Come può affrontare un futuro in cui ha tutto da perdere? Con Lila, il suo cuore è in gioco per la prima volta. Ma se lui non sarà in grado di farle la promessa di cui lei ha bisogno, Ethan rischia di vedere avverarsi la più grande delle sue paure: perderla per sempre.
Riepilogando la serie:
1. Non lasciarmi andare
2. Tienimi con Te
3. Non Cambiare mai
4. Per sempre insieme 
4.5. Sempre e per sempre
5. Ella and Micha: Infinitely and Always


24 Ottobre - Erotico
Il sesso a volte può essere una fuga, un mezzo per creare una realtà parallela, dove sentirsi vivi e smettere di pensare.
E’ ciò che crede Stella che, ogni tanto nel fine settimana, prende un aereo e parte per una destinazione qualsiasi. Non importa quale, perché lei non è interessata a visitare questa o quella città, il suo obiettivo è un altro.
Si ferma al bar dell’aeroporto e lì abborda uno sconosciuto per una notte di sesso anonimo e senza legami. Le sembra questo l’unico modo per alleggerire la tensione e le preoccupazioni della vita quotidiana. Finché un giorno, volando a Chicago per lavoro, incontra Matthew, un ex pilota, che entra nella sua vita in maniera inaspettata. Stella infatti, per la prima volta da tantissimo tempo, è realmente attratta da lui, tanto da smettere di fingere e dargli il suo vero nome.
Il sesso tra loro è esplosivo e si crea un’intimità intensa e nuova per entrambi. Ma le cose non sono semplici come possono sembrare. Stella e Matthew, infatti, hanno un passato difficile con cui fare i conti e sentimenti con cui riconciliarsi.

22 Ottobre - Fantasy - Angelize #2
Il massacro della chiesa di San Michele ha soffocato nel sangue lo scontro tra gli angeli caduti e i mezzi angeli. I pochi sopravvissuti si sono separati e, dopo aver perso amici, identità e amori, hanno tentato faticosamente di ricostruirsi una vita. Fino al momento in cui Lucifero mette in atto la sua vendetta.
Il demone tradisce la Dea, riporta in vita Mikael e gli altri angeli uccisi e li trasforma nel proprio esercito personale, un’armata implacabile che ogni notte percorre le strade in cerca di vittime inermi. A contrastarlo i pochi mezzi angeli sopravvissuti, come Hesediel, pieno di rabbia e rancore, insieme ad alleati del tutto improbabili: l’arcangelo Uriel, che ha ormai imparato a vivere tra gli esseri umani, e Haniel, a cui la Dea ha concesso l’ultima possibilità per riscattarsi e salvare l’unica persona di cui gli sia mai importato. Solo che anche Lucifero ha un patto da proporgli…
Mentre Mikael tenta con ogni mezzo di liberarsi dal controllo del demone, ognuno degli angeli dovrà compiere una scelta per la propria sopravvivenza – e per quella del genere umano.
Tra vendetta e tradimenti, morte e redenzione, il cielo di Milano osserverà muto l’incrociarsi delle spade infuocate nell’ultima battaglia.
Riepilogando la duologia:
1. Angelize - Aislinn
2. Angelize II - Lucifer

22 Ottobre - Contemporaneo
Darcy Archer lavora in una piccola libreria di Manhattan. È una sognatrice, non si accontenta e a 33 anni aspetta l’arrivo del Vero Amore, quello che abita nei suoi adorati libri.
Un giorno, in bicicletta, non può evitare un uomo che sbuca all’improvviso col suo cane. L’uomo, Aidain, finisce all’ospedale, e quando Darcy gli riporta il cane e il pacco che aveva con sé, scopre che ha perso la memoria. Così Darcy cerca di ricostruire, frammento dopo frammento, la sua vita, viene trascinata dal cane in un lussuoso appartamento dell’Upper East Side di cui Aidain ha le chiavi, si sente sempre più vicina a lui…
Ma le sue fantasie corrispondono alla realtà? E cosa succede quando la realtà si rivela ben diversa?

23 Ottobre - Elder Races #3
Per salvare la vita del proprio amico, la sentinella Wyr, Rune Ainissesthai ha fatto un patto con la Regina dei Vampyri, Carling – senza sapere quello che lei gli avrebbe chiesto in cambio. Ma quando Rune decide di andare a saldare il proprio debito, scopre che la donna è in preda alla pazzia.
Da un po’ di tempo ormai i poteri di Carling sono diventati imprevedibili e hanno obbligato i suoi seguaci a fuggire terrorizzati. Nonostante il pericolo, Rune è attratto dalla Regina gravemente malata e decide di aiutarla a trovare una cura per il bacio del serpente – la malattia vampyrica che la sta uccidendo.
Mentre il loro reciproco desiderio aumenta vertiginosamente così fa anche l’instabilità di Carling, che sta sfuggendo al loro controllo. La sentinella e la Regina dovranno fare affidamento l’uno sull’altro se vogliono sperare di sopravvivere al bacio del serpente…
Riepilogando la serie:
1. Il Legame del Drago 
2. Il cuore della tempesta 
3. Il bacio del serpente
3.5 True Colors
4. Oracle’s Moon
4.5 Natural Evil
4.6 Devil’s Gate
4.7 Hunter’s Season
5. Lord’s Fall
5.5 The Wicked
6. Kinked
6.5 Dragos Takes a Holiday

23 Ottobre - Erotico - Connections #1
E se “una volta nella vita” potesse invece accadere due volte?
Nel mondo di Dahlia non esistono più felicità e lieto fine. La sua anima è stata completamente distrutta da una tragedia. Ma un sorprendente incontro con qualcuno le darà un motivo per continuare a vivere. E ad amare…
Quando la rock star River Wilde torna nella sua vita, il loro rapporto diventa subito strettissimo, al di là di qualsiasi previsione. Più tempo trascorrono insieme, più intensa e erotica si fa la loro relazione: Dahlia è convinta di aver finalmente trovato l’anima gemella. Ma i fantasmi del passato riemergono e Dahlia comincia a sentirsi in colpa e confusa.
River vuole essere con tutto se stesso la persona in grado di curare le sue ferite, ma se ciò che è stato rifiuta di rimanere sepolto, come sarà possibile per loro pensare a un futuro?
Riepilogando la serie:
1. Avvicinati
2. Torn
2.1 Torn Epilogue
2.5 Dazed
3. Mended
3.5 Blurred
4. Frayed
5. Flawed
6. Perfected

23 Ottobre - Contemporaneo
C’era una volta una ragazza inglese che andò a New York per vivere la propria favola…
Rosie Duncan è soddisfatta della sua vita: ha una fiorente attività sull’Upper West Side e amici fantastici. Trasferirsi a Manhattan è stata la scelta migliore che abbia mai fatto. Anche se, in questo momento, sta cercando di sfuggire a delusioni amorose…
Negli ultimi sei anni, infatti, Rosie ha tenuto il suo cuore sottochiave, nonostante le proteste dei suoi amici più stretti: l’affascinante Ed, spaventato dalle relazioni; Marnie, sfortunata in amore, e Celia, un tornado di donna. Poi, all’improvviso, un’amicizia molto particolare comincia a far tremare la sua volontà di ferro e un incontro avvenuto per caso la mette di fronte al suo passato.
Rosie sarà costretta ad affrontare il vero motivo per cui si è trasferita a New York, e a porsi una domanda che ha evitato per troppo tempo: riuscirà a realizzare la propria felicità?
Un incontro avvenuto per caso…riuscirà Manhattan a farli innamorare?

23 Ottobre - Contemporaneo
Roberta lavora in una libreria e colleziona le lettere e le cartoline che trova nei libri di seconda mano.
Un giorno suo padre le porta una valigia con libri e documenti che erano appartenuti a sua madre. Nascosta tra le pagine di un volume, Roberta trova una lettera del nonno che non aveva mai conosciuto. Una lettera sorprendente, perché datata dopo la presunta morte del nonno in guerra.
Dorothy è la moglie infelice di Albert, che è al fronte. Durante un bombardamento, un aereo precipita nei campi dietro casa: Dorothy conosce così il comandante Jan Pietrykowski, e d’improvviso la sua vita sembra a una svolta: forse anche lei si merita di trovare la felicità.
Ma il destino ha deciso diversamente per entrambi e, suo malgrado, Dorothy sarà costretta a custodire un segreto così terribile che la sua eco risuonerà ancora nella vita della nipote tanti anni dopo.

23 Ottobre - Fantasy Night school #3
Al calare delle tenebre nulla è ciò che sembra
Disperata per la perdita del suo amico e sotto la costante minaccia di qualcuno che non conosce, Allie Sheridan sente di essere in grave difficoltà alla Cimmeria Academy.
Ma questa volta non è lei l’unica che rischia di perdere qualcosa: nella scuola, tutto si sta sgretolando. E quando finalmente Nathaniel inizia a rivelare il suo gioco, Allie perde ogni controllo.
La scuola diventa ai suoi occhi come una palude mortale, in cui regna il sospetto, e dove tutti sono colpevoli, fino a prova contraria. Chiunque può essere trattenuto senza prove, condannato senza processo. Nessuno è al sicuro.
Questa volta Nathaniel non ha bisogno di far loro del male. Sono loro stessi a farselo…
Riepilogando la serie:
1. Il Segreto del Bosco (Night School)
2. Il Segreto della Notte (Legacy)
3. Il segreto dell’alba (Fracture)
4. Resistance
5. In stesura quello che dovrebbe essere l’ultimo romanzo della serie

23 Ottobre - Horror
Giunto in Transilvania dal la lontana Inghilterra, Arkady, pronipote di Vlad, oserà ribellarsi al suo tragico destino e sfidare il prozio, per il bene della famiglia.
La sua appassionante battaglia contro Vlad prosegue tra colpi di scena, tradimenti e scontri all’ultimo sangue, finché spetterà ad Abraham van Helsing cercare di porre fine all’atroce patto.
Le brucianti passioni che irrompono senza veli e il sangue che scorre inesorabile tra le ombre in un mondo oscuro e inquietante danno nuova linfa a un mito mai dimenticato: con quest’opera Jeanne Kalogridis è entrata di diritto nell’olimpo dell’orrore.
24 Ottobre - Romanzo M/M
I ragazzi sono di nuovo in città – e Parigi brucia!
Dopo undici mesi di lontananza, Taylor MacAllister e Will Brandt, agenti speciali del Dipartimento di Sicurezza Diplomatica, cominciano a sentire la nostalgia. Una vacanza romantica potrebbe servire a colmare la separazione. Quando però Taylor individua un terrorista degli anni ’70, 
creduto a lungo morto ma assolutamente vivo, be’…c’est la vie.
Ora, invece di sorseggiare vino e apprezzare l’incanto di Parigi, i ragazzi devono dare la caccia, tra cimiteri e catacombe, a un nemico scaltro e pericoloso.
Certo, potrebbe andare peggio – ed ecco che subito il peggio è servito!






Se volete scoprire cosa ci attende nei prossimi mesi non dimenticatevi di passare a dare uno sguardo alle Prossime Uscite:
Novembre
Dicembre 



la vostra 


Riflessi di Libri