lunedì 4 agosto 2014

⊱This Week⊰ Dal 04 Agosto al 10 Agosto 2014


   Uscite settimanali
28 Luglio - Romanzo in 8 puntate vol.8
OGNI LUNEDI' VERRA' PUBBLICATA UNA PUNTATA
Per Lucy Green, il lunedì è diventato il giorno più bello della settimana. Perché è stato proprio in un grigio lunedì mattina che il destino le ha fatto conoscere Ben Turner. 
A differenza di lei, che vive sempre con l'orologio in mano, passando da una riunione a un'altra, Ben affronta la vita come una sfida, assaporandone ogni attimo. E, da quel loro primo incontro in metropolitana, ogni lunedì, Lucy scappa dalla rutine quotidiana e si lascia guidare da Ben in un mondo di esperienze sempre nuove.
07 Agosto - Romanzo
44 scrittrici, 44 voci, 44 avventure estive. Cosa c’è di meglio, soprattutto dopo la fine di una storia, che partire per una vacanza alla riscoperta di se stesse oppure in compagnia di un gruppo di amiche? Quale modo migliore per dimenticare e ricominciare? Il viaggio, si sa, riserva sempre delle sorprese: visitando la Cambogia da sola, Renée viene folgorata dall’incontro con un ragazzo inglese, che le fa un ritratto durante la visita a un tempio. Su un volo da Londra a Hong Kong, Michele conosce il suo vicino di viaggio… E chissà che non lo riveda una volta a terra. Uno strano incontro attende Kelly, nelle due settimane che trascorrerà a Minorca, ma anche Noura, in visita a san Pietroburgo, dove lavora il fratello. E sarà invece a Sorrento che Rosie, lì per ritrovare un ragazzo con cui ha avuto una storia dieci anni prima, scoprirà invece che l’amore ha gli occhi di Ewan, il suo migliore amico… Storie romantiche, divertenti, a volte impreviste, altre attese. Tanti momenti per assaporare la magia dell’estate, per chiudere gli occhi e sognare.

07 Agosto - Fantasy
Là dove regna il buio solo un eroe può riportare la luce.
Quello che un tempo fu un territorio fiorente, adesso è un deserto di morte e devastazione, dove gli eserciti avversari si affrontano in battaglie interminabili.
Le efferate guerre tribali hanno ridotto i domini della Città a un’arida distesa governata da un tiranno, colui che la leggenda chiama l ’Immortale, che risiede nel suo Palazzo Rosso, nel cuore della Città millenaria. I pochi che lo hanno visto lo descrivono come un essere perfetto, altri ipotizzano che non sia umano. Ma tutti concordano nel dire che l’unico modo per fermare la guerra sia porre fine alla vita di questo essere innaturale e si organizzano per compiere un’impresa che sembra quasi suicida.
Le poche speranze dei ribelli sono concentrate su un unico uomo, Shuskara, un generale scomparso dopo il Grande Tradimento e creduto morto. Ma in realtà l’eroe è ancora vivo, e si è nascosto per anni nelle Caverne, la distesa di cunicoli che si estende sotto la superficie della Città.
In questa metropoli sotterranea regnano le acque fetide, le tenebre, i ratti, e gli Abitanti, poveri esseri in fuga o colpevoli di reati contro l’Imperatore. Per prepararsi a sfidare il nemico immortale i congiurati devono partire da qui.
Per Shuskara e per i suoi Falchi Notturni il momento di uscire allo scoperto e ingaggiare l’ardua, sanguinosa battaglia finale, è arrivato.
Senza coraggio non c’è leggenda.

07 Agosto - Romanzo M/M - Seguito di 'In caduta libera'
Sono passati due anni da quando Hank Ballam e Scott Alan si sono innamorati e, decidendo di convivere, hanno iniziato a costruire una vita insieme. Hank ha mantenuto la promessa fatta al suo capo, Brian – fratello di Scott – dimostrando di poter essere, oltre che il pazzo in cerca di adrenalina che è sempre stato, anche un buon lavoratore. Nonostante Hank si goda appieno l’idea di essere il braccio destro di Brian, niente gli piace di più che tornare a casa da Scott ogni sera. Ma con l’arrivo di una notizia importante, Hank comincia a pensare al passato e alla famiglia che ha abbandonato, chiedendosi se potrebbe esserci qualche speranza di recuperare i rapporti e di coinvolgere i suoi genitori e le sue sorelle nella sua nuova vita con Scott.
Vedendo Hank tormentarsi con quei pensieri, Scott decide di mettersi in contatto con la famiglia del suo uomo, ma senza però metterlo al corrente. Quando la sorella di Hank sembra essere d’accordo a ristabilire i rapporti con il fratello, Scott si sente al settimo cielo. Tuttavia, la rimpatriata non va come Scott aveva immaginato e lui comincia a chiedersi se, con tutta la serie di eventi che ha scatenato, la sua iniziativa finirà per allontanare Hank per sempre dalla sua vita.


la vostra 


Riflessi di Libri