lunedì 14 luglio 2014

⊱This Week⊰ Dal 14 al 20 Luglio 2014


   Uscite settimanali
14 Luglio - Romanzo in 8 puntate vol.5
OGNI LUNEDI' VERRA' PUBBLICATA UNA PUNTATA
Per Lucy Green, il lunedì è diventato il giorno più bello della settimana. Perché è stato proprio in un grigio lunedì mattina che il destino le ha fatto conoscere Ben Turner. 
A differenza di lei, che vive sempre con l'orologio in mano, passando da una riunione a un'altra, Ben affronta la vita come una sfida, assaporandone ogni attimo. E, da quel loro primo incontro in metropolitana, ogni lunedì, Lucy scappa dalla rutine quotidiana e si lascia guidare da Ben in un mondo di esperienze sempre nuove.
15 Luglio - Romanzo
Sola a Milano ad agosto. Neanche nei peggiori incubi Carlotta poteva immaginare un’estate così. Ha aspettato quella vacanza al mare con le amiche spasmodicamente, risparmiato euro su euro, per lasciarsi alle spalle la fatica del lavoro e la delusione di un amore finito. Invece si trova l’appartamento allagato la mattina della partenza. In un secondo, puf, sparita la vacanza. E adesso? Passata la rabbia, Carlotta, che non è tipa da piangersi addosso, si organizza. E va alla scoperta di una città deserta, ma neppure così tanto. Infatti anche il vicino di casa gay è solo e la accompagna nei suoi vagabondaggi. Ci sono angoli da riscoprire, ristoranti da provare, negozietti insoliti. È più umana la città scremata della frenesia del lavoro. Così rarefatta, ha qualcosa di magico, perfino di romantico. E infatti Carlotta e il suo ex si ritrovano, e chissà cosa può succedere in una Milano che all’improvviso è più romantica di Parigi…
15 Luglio - Romanzo
“Mio marito Arthur è come un armadio dell’lkea: in foto, sembra bello e solidissimo… ma appena gli chiedi di reggerti qualcosa, ecco che va in mille pezzi.”
È così che Polly vede suo marito: sono dieci anni che sono sposati, e in casa l’unica mansione di Arthur, mentre aspetta di scrivere il Grande Romanzo che ha in cantiere praticamente da sempre, è portare fuori il cane. A tutto il resto, ci pensa Polly. È per questo che, quando un certo James Hammond – ricco, bello, “molto” perfetto – fa capolino nel suo ufficio e la invita nei bar di Notting Hill e a fare lunghe passeggiate a Hyde Park, Polly un pochino tentata lo è…
Ed ecco che, per Arthur, arriva il momento di fare qualcosa. Se vuole davvero Polly – e anche se ultimamente l’ha un po’ trascurata… la vuole! – deve farla innamorare un’altra volta. E ha solo sette giorni, visto che Polly ha deciso di lasciarlo ed è in procinto di partire per la villa del bel James in Corsica…
15 Luglio - 'Duologia Falling' #2 - Erotico
La morte di Kyle è stata uno shock per tutti. Nell è sconvolta e nemmeno la sua migliore amica, Becca, sa come aiutarla. Perché, in quello stesso momento, anche la vita di Becca è percorsa da un terremoto. E ogni cosa, per lei, è destinata a cambiare. Tutta colpa di Jason Dorsey, il ragazzo del quale Becca è innamorata da sempre. Dalla quarta elementare, per l’esattezza. Da quando Danny Morelli l’aveva presa in giro e Jason gli aveva dato un pugno. Per lui però Becca non è mai esistita: l’ha sempre considerata solo e soltanto l’amica imbranata di Nell. Fino al loro primo appuntamento, capitato per caso poco prima che Kyle morisse. Un invito inaspettato, non cercato, eppure destinato ad accadere. Giorno dopo giorno, Becca, timida e silenziosa, con quella sua cascata di riccioli neri, ha saputo conquistare il cuore di Jason. Ma può la felicità sbocciare così vicina al dolore? Hanno diritto Jason e Becca di innamorarsi, ed essere sfacciatamente felici, mentre Nell è a pezzi e Kyle non c’è più? E il loro nuovo amore sarà in grado di volare sopra le loro paure? Solo vivendo fino in fondo il loro sentimento, Becca e Jason capiranno chi sono davvero e che cos’è la felicità. Perché a volte amare vuol dire aver il coraggio di oltrepassare la linea rossa.
Riepilogando la duologia:
1. Sei sempre stata mia
2. Siamo sempre stati noi

17 Luglio - Trilogia 'Chiedimi quello che vuoi' #2 - Erotico
Dopo essersi licenziata dall'azienda Müller, Judith è disposta ad allontanarsi per sempre da Eric Zimmerman. la sua vita si rifugia in casa di suo padre, a Jerez. Tormentato dalla sua partenza, Eric la segue. Il desiderio continua latente tra loro, e le fantasie sessuali sono più vive che mai, ma questa volta sarà Judith ad impostare le proprie condizioni che lui accetta per l'amore che prova per lei. Tutto sembra tornato alla normalità, fino a quando una chiamata inaspettata, li costringe a interrompere la loro riconciliazione e trasferirsi a Monaco . Lontano dal loro ambiente, in una città che le è ostile e con la comparsa del nipote di Eric, un contrattempo non previsto, la ragazza deve decidere se dargli un'altra chance o, al contrario, iniziare un nuovo futuro senza di lui. 
Per fare questo e ricominciare.
Riepilogando la trilogia:
1. Chiedimi quello che vuoi
2. Ora e per sempre
3. Pídeme lo que quieras o déjame

17 Luglio - Trilogia 'Hopeless' - Young adult
Sky non ha lasciato alcun segreto dissotterrato, nessun sentimento non condiviso e nessun ricordo dimenticato, ma il passato di Holder è rimasto un mistero. Ancora perseguitato dal ricordo della ragazzina che ha lasciato andar via, Holder ha trascorso tutta la vita cercando di liberarsi dall’opprimente senso di colpa che ha provato per anni. Ma non si sarebbe mai aspettato di essere sopraffatto da un rimorso ancora più grande nel momento del loro ricongiungimento … 
A volte nella vita, se vogliamo andare avanti, dobbiamo scavare in profondità nel nostro passato e fare ammenda. In “Le sintonie dell’amore”, Colleen Hoover ci svela quali sono i pensieri di Holder durante tutti quei momenti senza speranza e se riuscirà a raggiungere la pace di cui ha un disperato bisogno.
Riepilogando la trilogia: 
1. Le Coincidenze dell'Amore
1.5 The Best First Kiss (POV Holder) diritti acquistati
2. Le Sintonie dell'amore 

17 Luglio - Romanzo
Giulio e Leo si conoscono da quando sono bambini. A quindici anni incontrano Mia, loro coetanea, bella, eterea e misteriosa, e la presenza della ragazza irrompe nelle loro vite come un tornado. Entrambi provano una forte attrazione nei suoi confronti, ma non sanno come vivere questo sentimento, acerbo e ancora sconosciuto. Il rapporto di amicizia a tre va avanti fino a diventare sempre più stretto. Alla fine della scuola partono per una vacanza in Grecia e si ritrovano su una piccolissima isola selvaggia in mezzo a un gruppo di ragazzi greci. Proprio durante la notte di Ferragosto tra Mia e Leo scocca la scintilla, subito repressa per non ferire Giulio. Ma quel vortice di sensazioni li ha turbati e l’intreccio emotivo è ormai impossibile da sbrogliare, così le strade dei tre amici si dividono. Negli anni a seguire Giulio studia architettura, Leo diventa fotografo di guerra e Mia campionessa di nuoto sincronizzato. Le coincidenze della vita li porteranno a incontrarsi di nuovo dopo diverse stagioni, e Mia e Leo si troveranno a fare i conti con quel sentimento senza nome sepolto da anni…

17 Luglio- Romanzo
Rowena Tipton, fotografa professionista, è appagata dalla sua tranquilla routine londinese che condivide con Matt, l’amore della sua vita. Ma un bel giorno proprio il suo fidanzato perfetto le regala una doccia fredda inaspettata: vuole una pausa nel loro rapporto prima di sposarsi, e le comunica che passerà i prossimi sei mesi in Cambogia. Ro, distrutta, decide di partire per New York, e qui a una festa conosce due tipi stravaganti che le propongono di condividere una grande casa negli Hamptons, dove durante l’estate si trasferisce l’élite di Manhattan. In quello stupendo scenario Ro piano piano uscirà dal bozzolo che si era tessuta intorno. Ma anche in questo paradiso terrestre ci sono delle zone d’ombra e Ro si troverà ad affrontare situazioni prima impensabili che metteranno in discussione il suo equilibrio sentimentale. Matt come prenderà la nuova versione della sua ragazza? Sarà cambiato qualcosa per Ro o ci sarà ancora sempre e solo lui al centro della sua vita?




la vostra 


Riflessi di Libri