lunedì 26 maggio 2014

⊱This Week⊰ Dal 26 Maggio al 1° Giugno 2014


    Uscite settimanali
29 Maggio -  Erotico - Duologia "Collide" vol.1
Subito dopo la laurea al college e l’inaspettata morte della madre, Emily Cooper si trasferisce a New York per raggiungere il suo ragazzo, per un nuovo inizio. Dillon Parker è stato dolce, amorevole e generoso durante il lutto di Emily, e lei non riesce a immaginare la sua vita senza di lui – anche se la sua voce interiore le dice di rallentare. E poi incontra Gavin Blake. Ricco e notoriamente playboy, Gavin è pericolosamente sexy e maledettamente affascinante. Il loro primo incontro è coinciso, ma è abbastanza per infiammare i sensi di Emily. Quando le loro strade si reincontrano, grazie ad un’inaspettata conoscenza comune, lei proverà a negare la connessione che sente tra loro, ma Mr. Alto, Tenebroso e Affascinante non mollerà così facilmente. Quando scoprirà il passato pieno di dolore di Gavin, e la vera natura di Dillon viene a galla, Emily si renderà conto che deve fare attenzione o rischerà di distruggere tutti – inclusa se stessa. Ma come puo scegliere quando non riesce a fidarsi del suo stesso cuore?
29 Maggio -  Erotico 
Un uomo cambia davvero per amore? È la domanda che Sophie si pone all'indomani del suo ingresso ufficiale nella vita di Adam. Lui le ha dichiarato il suo amore, le ha chiesto perdono, di andare a vivere insieme e di fidarsi di lui... Troppo bello per essere vero. Un sogno avverato a cui Sophie fatica a credere. Adam è cambiato, troppo. Il sospetto che lui celi un segreto si farà di giorno in giorno sempre più reale, finché, durante una gita in montagna, scorgerà negli occhi di Adam la menzogna... e un imminente uragano all'orizzonte. Cosa deciderà Sophie? Affrontarlo o attendere il suo passaggio e le imprevedibili conseguenze?
---------------------> Waiting for... QUI
29 Maggio -  Romance - Autoconclusivo
Quando arriva il momento in cui si capisce di essere innamorati? Per alcuni, mai. Per altri, troppo tardi, l’attimo successivo alla fine di una storia.Per i più fortunati, invece, è come una rivelazione improvvisa, provocata da uno sguardo, da un gesto premuroso, da una frase sussurrata all’orecchio.Per Molly, la rivelazione è arrivata grazie a un bacio: quello che, tanto tempo fa, Ryan Cooper le ha dato in mezzo a una pista da ballo. È stato quel bacio incerto a farle intuire che, dietro la corazza da spaccone arrogante, si celava un ragazzo vulnerabile e generoso. Eppure Molly ha dovuto attendere il «vero bacio» – quello che lui le ha dato mentre erano in vacanza a Ibiza – per convincersi di aver trovato la sua anima gemella. Fino ad allora, aveva temuto che, prima o poi, le loro differenze li avrebbero divisi: lei voleva vivere a Londra, Ryan fuori città; a lei piaceva trascorrere i weekend tra musei e mostre d’arte, a lui in compagnia degli amici allo stadio e al pub. Nonostante le incomprensioni, però, nei loro cuori aveva ormai messo radici un amore profondo, sincero, assoluto. Un amore suggellato dal «bacio del finché morte non vi separi»… Adesso, cinque anni dopo il matrimonio, Molly sta cercando un modo per andare avanti senza Ryan. Ma non è possibile se nella sua mente si affollano i ricordi di tutti i baci che si sono scambiati e, soprattutto, dei tanti che si sono negati. E, mentre chiude gli scatoloni per il trasloco, Molly continua a chiedersi cosa avrebbe fatto di diverso se avesse saputo che quel bacio rubato sulla spiaggia di Ibiza sarebbe stato il primo degli ultimi baci e l’inizio di un lungo, meraviglioso addio; se già allora si fosse resa conto che sarebbe arrivato il giorno in cui, di baci, a lei Ryan non ne avrebbe dati più…

29 Maggio - Urban Fantasy - Serie "I diari delle streghe" vol.6
Dopo aver affrontato pericoli, tradimenti e inganni, Cassie è diventata la leader del Circolo Segreto di New Salem.
Ma il suo è un compito molto difficile e delicato: ogni mossa potrebbe essere sbagliata e portare il gruppo alla rovina. Ora spetta a Cassie contrastare la malvagità della sua sorellastra e spezzare la maledizione che Black John ha lanciato sul circolo. Ma la guerra più aspra è quella che si combatte nel suo cuore: l’ultima, fatale battaglia tra Adam e Nick, tra il bene e il male, tra la magia bianca e la magia nera, tra l’odio più feroce e l’amore più travolgente.



Buona settimana!!!
la vostra 
Riflessi di Libri