venerdì 16 maggio 2014

☛ Recensione ☚ Season finale 5 di "The vampire diaries"

SE LA STATE SEGUENDO  IN ITALIA NON APRIRE QUESTO POST



Questa sono io in questo momento, 
E NON POTREBBE ESSERE ALTRIMENTI!!!

Lucy Rose - Be Alright

Per mia enorme sfortuna (o fortuna perchè ho attuito lo shock) beccai un spolier un po di tempo fa che lo proannunciava, non volevo crederci, non era possibile, ma poi ho pensato che era un GRAN TROVATA per un finale di stagione degno!!! 
Ovviamente non ho nessun dubbio che Damon possa non ritornare perchè altrimenti la CW chiuderebbe sicuramente lo show, ma la batosta hanno voluto darcela, un po di puro strazio, visto che Elena & Damon hanno vissuto una favola, un po di guai per loro ci  stanno tutti :(
In una stagione che in definitiva è stata un po' così, meno interessante rispetto alle altre ma comunque coinvolgente il colpo di scena ci voleva, e che colpo! Per lasciarci un po' con il dubbio, un po' in attesa, per crogiolarci un po' fino ad Ottobre, che sarà mai???
Vogliamo parlare de ritorno di Alaric??? FINALMENTE!
Ritorna a far parte del cast nella prossima stagione.
A proposito della stagione 6, non sarà più ambientata a Mystic Falls, ma altrove, e sarà sicuramente incentrata nella ricerca da parte di Elena, Stefan, Alaric e Jeremy, di trovare il modo per riportare in vita Damon e Bonnie.

Per quanto riguarda Stefan e Caroline? Secondo me ne vedremo delle belle nella nuova stagione. Magari lui si da una bella svegliata, lo ha detto anche Silas, è un peccato vederlo sprecato così!


P.S.: Ian ha già firmato per l'anno prossimo quindi non vi sono dubbi alcuni che possa non ritornare! Tocca solo aspettare per saperne di più.


Detto ciò, vi ripropongo la scena clou.
Le parole di lui bellissime come sempre! :'(

E: Mi hai mentito!
D: Anche se volessi scusarmi tu non riusciresti a sentirmi... 
quindi non lo farò!
E: Per favole non lasciarmi!
Non ho scelta, piccola!
Tu sei di gran lunga la cosa migliore che mi sia successa nei miei 173 anni in questa terra. Il fatto che io sia morto sapendo di esssere amato, non da chiunque, ma da te, Elena Gilbert, è l'esempio perfetto di una vita piena. 
Non avrei mai potuto avere di meglio.
Ho avuto il massimo!
Ti amo Elena.
Addio.


Come faranno a farlo tornare indietro???
Stay TUNED!!!

la vostra 










Nessun commento:

Posta un commento