martedì 29 aprile 2014

☛ Recensione ☚ Ricapitolando la trilogia 'Matt Staton Agency' di Chiara Cilli

Questo blog si è trasferito QUI

Arriva a Giugno 2014 il terzo e conclusivo libro della trilogia  
"Matt Stanton Agency" dell'autrice italiana Chiara Cilli.



PRIMO LIBRO 
Matt è entrato nella sua vita come un uragano.
Cris non si lascerà investire dal suo fascino criminale.
Forte, bella e trasgressiva, Cristina Cabrisi ama essere al centro dell’attenzione e avere il controllo, soprattutto con gli uomini. Così, quando il destino la mette sulla stessa strada di un uomo talmente bello e intrigante da mozzare il fiato, Cris sfodera tutte le sue armi di seduzione per conquistarlo. Ma Matt Staton, giovane proprietario della MSA, ha altri progetti per lei: la vuole nel team della sua particolare agenzia ed è disposto a tutto pur di averla. In una partita in cui i sentimenti non sono ammessi, Matt sa che Cris è perfetta per questo lavoro e la sfiderà per ottenere ciò che vuole. Ma lei è abituata a vincere ed è disposta a spingersi oltre il limite pur di far capitolare Occhi di Ghiaccio. Entrambi sanno che questo è un gioco molto pericoloso, ma quello della passione sfrenata è un richiamo a cui non possono resistere… anche se significa lasciarsi consumare da un’emozione tanto intensa che minaccia di distruggerli in qualsiasi momento.


SECONDO LIBRO
Una passione pericolosa può distruggerla.
Un amore epico può salvarla.
Nella MSA, provocante agenzia di escort, una sola gemma incarna passione, successo e trasgressione. Cristina Cabrisi ha accettato di diventare il nuovo rubino di sangue, ottenendo così il potere che la predatrice sessuale in lei brama. Ma quando Stefano Diamanti le propone di passare una settimana con lui, Cris si trova di fronte a un bivio: consentire all’unico ragazzo in grado di vederle dentro di avvicinarsi, o tenerlo lontano per paura che lui riporti in vita la vera Cristina? Stefano pare conoscere a memoria il suo cuore, ma come resistere al richiamo oscuro e disarmante di Matt Staton? L’uomo dagli occhi di ghiaccio le ha marchiato l’anima e non ha nessuna intenzione di lasciarla andare, anche quando un pericolo maggiore rischia di frantumare il loro intenso e smodato amore.
Ora il gioco si è trasformato in una battaglia senza esclusione di colpi. Matt e Cris non avranno limiti. Il loro desiderio li getterà in un tornado di inesorabili emozioni. E nessuno dei due potrà scappare.



TERZO LIBRO
La passione reclama il sangue.
L'amore pretende un sacrificio

Dopo aver lasciato la MSA, Cristina Cabrisi ha iniziato una nuova vita con Stefano Diamanti, abbandonando i panni del rubino di sangue e il potere che la predatrice in lei bramava. Ora ha tutto ciò che potrebbe desiderare: è diventata una scrittrice di successo e ha l’amore e la fiducia incondizionati di Stefano.Finché colui che possiede la sua anima non torna a tormentarla.
Ormai in balìa delle tenebre che cova dentro, Matt Staton non è più l’uomo di cui si è innamorata, ma una bomba a orologeria pronta a farsi esplodere. Cris è l’unica in grado si salvarlo da se stesso, consapevole che non appena verrà sfiorata dalla sua seducente oscurità sarà la fine. Perché quando l’attrazione è alimentata da un amore così malsano e impetuoso, anche uno sguardo troppo intenso ha la capacità di distruggere… Odio chiama odio. La violenza della passione è pronta a bruciarli vivi.E’ il momento di perdere ogni controllo e combattere. Proteggi il tuo cuore. Mostra la tua anima. L’amore non può sopravvivere.



     Come ho avuto modo di dire anche all'autrice che è sempre molto disponibile, sono rimasta davvero impressionata da questi libri! Inizialmente, dirò la verità ero un po restia perché pensavo fossero libretti banali e scopiazzati qua e la, invece, mi hanno rapita e riempita di emozioni! 
Cris a volte non l'ho sopportata davvero ma chi ho amato su tutti è stato Stefano... lui l'eroe dalla scintillante armatura, che ama ed aspetta in silenzio. Matt, invece, il bello e dannato, l'uomo che ovviamente ti rapisce e ti entra nella pelle, ma da lui mi sarei aspettata almeno una giustificazione al suo rapporto con Stella, ma niente... lei non chiede, lui non parla, Stella tace...perché? Ovviamente credo che le risposte alle mie domanande le troverò in questo terzo ed ultimo capitolo. 
Aspetto con ansiaaaaa! E #teamStefanoDiamanti for me!!!


la vostra A