martedì 1 aprile 2014

⊱This Week⊰ Dal 01 Aprile al 06 Aprile 2014























Uscite settimanali


01 APRILE 
Duologia ‘Rush of Love’ 1: Irresistibile di Abbie Gilnes
Dopo la morte della madre, Blaire, diciannove anni, si ritrova sola, senza casa, soldi, né speranze per il futuro. Non le resta che raggiungere, controvoglia, il padre che l'ha abbandonata anni prima. Troverà invece una sorpresa in carne e ossa: Rush, l'affascinante e rude fratellastro, le farà scoprire un mondo nuovo, fatto di soldi, tentazioni e segreti. Il rapporto tra Blaire e Rush, all'inizio difficile, si trasforma in una potente attrazione, impossibile da contenere. Il loro legame li porterà ad abbandonare ogni tabù e a lasciarsi andare fino in fondo, ma anche a scoprire una verità che potrebbe dividerli per sempre.

03 APRILE 
Trilogia ‘Gabriel’s inferno’ 3: Gabriel’s redemption di Sylvain Reynard
Il professor Gabriel Emerson ha lasciato la sua cattedra all’Università di Toronto per imbarcarsi in una nuova vita con la sua amata Julianne. Insieme è convinto che potranno affrontare ogni sfida. Ed è ansioso di diventare padre. Ma il programma di dottorato di Julianne minaccia i piani di Gabriel, e la pressione di essere una studentessa sta diventando impegnativa. Quando le viene concesso l’onore di presentare una lezione accademica ad Oxford, Gabriel è costretto a confrontarsi con lei sul soggetto della sua presentazione – una ricerca che è in conflitto con le sue. E ad Oxford si presenteranno molte persone del loro passato, inclusa una vecchia nemesi, che intende umiliare Julia ed esporre uno dei segreti più oscuri di Gabriel. Nel tentativo di confrontarsi con i suoi rimanenti demoni, Gabriel comincia una ricerca per scoprire di più sui suoi genitori biologici, dando inizio ad una catena di eventi che avrà allarmanti ripercussioni per lui, Julianne e la sua speranza di avere una famiglia.



03 APRILE 
I cento colori del blu di Amy Harmon
Tutti a scuola conoscono Blue Echohawk. Abbandonata da sua madre quando aveva solo due anni, Blue non sa se quello sia il suo vero nome né quando sia davvero il suo compleanno. Ma ha imparato a fuggire il dolore con atteggiamenti da ribelle: indossa sempre vestiti attillatissimi e un trucco pesante. E soprattutto il sesso è il suo rifugio, un gioco per dimenticare tutto, per mettere sotto chiave le sue emozioni. A scuola poi è un caso disperato. Eppure il suo nuovo insegnante di storia, il giovane Darcy Wilson, non la pensa così: Darcy crede in lei, e sa che Blue ha bisogno di capire chi sia prima di trovare un posto nel mondo. E così la sprona a guardarsi dentro e a ripercorrere il passato, a scrivere la sua storia, a dar voce alle sue emozioni. Tra i due nasce una grande amicizia, e forse, a poco a poco, qualcosa di più: un sentimento forte, travolgente, a cui ciascuno dei due tenta in tutti i modi di resistere…


03 APRILE 
Trilogia ‘This man’ 2: La punizione di Jodi Ellen Malpas
Jesse Ward, l’irresistibile Lord del Maniero, ha conquistato Ava, rendendola schiava di una passione selvaggia e appagante. Ma le ha mostrato anche il suo lato più debole e tormentato e, per non dover soffrire, Ava non ha avuto altra scelta che lasciarlo. Jesse però è un uomo da cui è impossibile fuggire. Ava lo sa bene, e quando lui irrompe di nuovo nella sua vita, pronto a ricordarle il piacere intenso e assoluto che hanno condiviso, lei non può resistergli. Stavolta però è determinata a far luce sul suo misterioso passato, anche se questo significa stargli molto vicino, e lasciarsi trascinare ancora una volta nel vortice della passione…


03 APRILE 
Tutta colpa di New York Extra 1.5: In amore tutto può succedere di Cassandra Rocca
A Natale tutto sembra possibile, si sa, e anche le cose più improbabili possono avere il loro lieto fine. Così è stato per Clover O'Brian, irriverente personal shopper newyorkese, e Cade Harrison, avvenente star di Hollywood. Il loro amore è nato nella magica atmosfera natalizia, tra fiocchi di neve e luci colorate, trasformandosi in una romantica favola sulla bocca di tutti. Ma una volta spente le luci dell'albero e smontate le decorazioni, cosa sarà successo? Clover e Cade saranno davvero riusciti a far funzionare le cose, incastrando le loro vite così diverse?




03 APRILE
Il colore del piacere di Beth Kery
Everett Hughes è il classico divo di Hollywood, bello, biondo e con un sorriso assassino. Essere l'idolo delle donne ha i suoi vantaggi, ma il prezzo da pagare, per tutti i privilegi di cui gode, è quello di non riuscire a trovare il vero amore. In questo senso la fama è quasi una condanna che gli impedisce d'incontrare una donna che sappia apprezzarlo al di là dell'apparenza e della notorietà. Un giorno, un torrido incontro casuale gli fa cadere tra le braccia Joy Hightower, che riesce a vedere letteralmente sotto il costume di scena... Joy, insegnante d'arte timida e insicura, è di una bellezza pura, celestiale, eppure lo fa pensare al sesso sfrenato. Con lei si lascia andare a un impulso primordiale, godendo dei piaceri intensi offerti dall'alchimia dei loro corpi. Joy però scompare dalla vita di Everett come una meteora. Quando il fato porta i due a rivedersi, la passione deflagra ancora più selvaggia, ma le loro posizioni, fuori dal letto, sembrano inconciliabili.


05 APRILE 
Serie ‘Elite Ops’ 1: Il doppio volto dell’amore di Lora Leigh
Catturato dai narcotrafficanti, drogato e torturato per diciotto mesi, il Navy Seal Nathan Malone viene finalmente ritrovato e riportato a casa. Ma le sue condizioni psichiche e fisiche sono tali che si rifiuta di far sapere alla moglie Sabella di essere vivo. Dopo cure, riabilitazioni e interventi chirurgici, Nathan assume una nuova identità: Noah Blake, membro di un team di combattenti letali. Qualche anno dopo, Sabella, che ancora piange la sua morte, si ritrova nel mirino di una banda di fanatici razzisti e Noah interviene per proteggerla. Riuscirà a tenere nascosto il proprio segreto quando il desiderio e la passione, risvegliati dal legame profondo che li univa, minacciano di consumarli?



05 APRILE 
Serie ‘Chinooks’ 1: Irresistibile Rachel Gibson
A causa di un’infanzia infelice Georgeanne Howard ha cercato la protezione di un marito ricco, molto più vecchio di lei. Ma al momento delle nozze si rende conto di non poter sposare un uomo che non ama. Così lo abbandona all’altare e per fuggire chiede l’aiuto di uno degli invitati, John Kowalsky, superstar dell’hockey. E troppo tardi questi si accorge di aver dato un passaggio proprio alla promessa sposa del proprietario della sua squadra. Ora vuole liberarsene, ma non prima di aver sfogato l’improvvisa passione che li sta travolgendo. Sette anni più tardi, John incontra di nuovo Georgeanne a una cena di beneficienza, scoprendo che da quella lontana notte è nata una figlia. Determinato a divenire parte della loro vita, dovrà però affrontare il boss e mettere a rischio la propria carriera…

                                                                            XoXo, la vostra A  

Riflessi di Libri