lunedì 12 gennaio 2015

⊱This Week⊰ Dal 12 al 18 Gennaio 2015


Nuova copertina per la 'This week'
Un doveroso ringraziamento va a coloro che mi hanno aiutato a sceglierla... 
Ne avevo create troppe e mi ero persa nell'indecisione... 
GRAZIE!

Ed ecco a voi la prima 'This week dell'anno!
Il vostro IMPERDIBILE appuntamento del lunedì ;)

Uscite Settimanali
12 Gennaio - Fantasy - Lux #4
Daemon è disposto a tutto pur di riavere indietro la sua Katy, rapita da Daedalus durante un rocambolesco raid sul monte Weather. Non c’è ostacolo che possa fermarlo, anche se questo signifcasse svelare a tutti la sua natura aliena.
Nel frattempo l’unica cosa che può fare Katy è tentare di sopravvivere: rinchiusa in una cella, circondata da nemici che la sottopongono a misteriosi test, si ritrova a stretto contatto con l’inquietante Daedalus, scoprendo alcuni lati di lui che non poteva nemmeno immaginare. Possibile che non sia pazzo come invece credeva?
Benché gli obiettivi del suo gruppo siano spaventosi, un dubbio comincia a insinuarsi nella mente di Katy: chi sono i veri cattivi in questa storia? Daedalus? Gli umani? O magari i Luxen?
Ma il nemico più crudele si nasconde tra loro e quando tutte le menzogne saranno spazzate via, da che parte si schiereranno Daemon e Katy?
E soprattutto, lotteranno sullo stesso fronte?
Ricapitolando la serie:
0.5 Shadows
1. Obsidian
2. Onyx
3. Opal
4. Origin
5. Opposition, prossimamente


13 Gennaio - Romanzo M/M
Carrick Masters e Edward Boyd hanno già trovato il vero amore: è con il “… e vissero felici e contenti” che hanno qualche problema.
Tra il lavoro di Carrick come chirurgo ortopedico e la carriera di Ed come avvocato difensore, hanno pochissimo tempo da trascorrere insieme, e quel poco che hanno sembra sempre essere avvelenato dal risentimento.
Carrick e Ed sanno di doversi rimettere in gioco per fare funzionare il loro matrimonio, ma hanno bisogno di più di una notte piccante a settimana per ritrovare il loro legame.


13 Gennaio - Contemporaneo
Kyle e Coryn appartengono a due mondi lontani, due orbite che mai avrebbero potuto intrecciarsi. Lui è una giovane rockstar, sempre in giro per il mondo; lei è prigioniera del suo ruolo di moglie e madre in una gabbia dorata.
Un giorno, mentre è bloccato nel traffico di San Francisco, Kyle decide di cambiare strada. Una brusca sterzata, un incidente. E l’incontro con Coryn: ai due, basta uno sguardo per innamorarsi, un altro sguardo per riconoscersi.
Perché Kyle sa leggere la paura negli occhi della donna, la stessa paura che, da bambino, vedeva negli occhi di sua madre, e che lo ha reso incapace di provare felicità. Da quel momento, amare Coryn e desiderare salvarla sono la stessa cosa.
E anche se a dividerli ci sono ostacoli insormontabili, i loro destini adesso sono legati per sempre: soltanto insieme potranno guarire le ferite che si portano dentro e tornare finalmente a vivere.

13 Gennaio - Romanzo
Mira è una ragazzina ebrea piena di coraggio e di amore per la sua famiglia, rinchiusa nel ghetto di Varsavia sotto l’occupazione nazista. Con lei vivono la madre e la sorellina Hannah, che Mira protegge a ogni costo.
Per loro, Mira sfida la feroce polizia, esplora la città in cerca di cibo decente, protetta solo dagli occhi verdi che non la fanno sembrare ebrea.
Un giorno, però, rischia di essere catturata: a salvarla arriva il destino, nelle vesti di un bel ragazzo biondo che le offre una rosa e la bacia, come fossero fidanzati.
Con lui, Mira vivrà i 28 giorni più lunghi della sua vita, la straordinaria resistenza del ghetto che di Varsavia contro la barbarie dell’Olocausto.

15 Gennaio - Odio quindi Amo - Contemporaneo
COPERTINA NON ANCORA RILASCIATA
Al liceo Sugar Carey aveva regnato sovrana. Lei decideva cosa o chi fosse cool. I suoi riccioli erano quelli con cui dovevano misurarsi tutte le altre, e la sua opinione era quella su cui si decideva se uscire o meno con questo o quel ragazzo…la sola che contava. Una bella, bionda e non sempre benevola dittatrice, con la reputazione di essere la “ragazza selvaggia”, quella che faceva scintille, e lasciava dietro di se una scia di distruzione. Fino quando aveva lasciato casa, giurando che non sarebbe mai più tornata.
Adesso però, quindici anni e molti mariti dopo, torna indietro a corto di soldi, fortuna e opzioni – per scoprire che tutti gli altri stanno andando avanti con la loro vita. La sua sorellastra si è sposata con il suo fidanzato del liceo, l’insegnante che tramò per farla licenziare ora è un romanziere di successo e possiede la sua vecchia casa. E scopre anche che le persone hanno la memoria lunga, specialmente nei suoi confronti.

15 Gennaio - Cuori selvaggi, Renegade angels #2 - Paranormal
COPERTINA NON ANCORA RILASCIATA
Elijah Reynolds è il più potente dei lycans, un maschio alpha raro, la cui abilità per la caccia è superata solo da sua sessualità primordiale. Quando i lycan si ribellano contro il pugno di ferro del governo angelico, prende il comando della rivolta diventando sia nemico, che ambito alleato nel conflitto tra vampiri e angeli.
Vashti è la seconda vampira più potente del mondo, una bellezza letale con un percorso di vita doloroso. Con il compito di proporre una alleanza tra i vampiri e i lycans che hanno ucciso il suo compagno, si trova costretta ad avvicinarsi ad Elijah… Elijah, che da un lato grida “vendetta”, e la vorrebbe vedere morta per vendicare la morte del suo migliore amico, e dall’altro grida “passione” e vorrebbe la sua resa…
Ben presto la loro inimicizia esplode in un desiderio divorante. Elijah non ha mai incontrato una donna il cui spirito da guerriera e l’ardente appetito sessuale siano al pari son i suoi, e Vash si trova ad affrontare l’unico uomo forte abbastanza da essere considerato suo pari.
Ma con la guerra alle porte, ognuno deve decidere a chi deve la propria lealtà – ai loro simili o loro amore avverso di cui oramai non possono più fare a meno.
Riepilogando la serie:
05. A Dark Kiss of Rapture

1. Angeli ribelli

1.1 Adrian: Bonus Material for A Touch of Crimson
1.5 A Caress of Wings
2.  Cuori Selvaggi
2.5 A Lush Kiss of Surrender
3. A Taste of Seduction

15 Gennaio - Romanzo
Giulio e Anna si sono conosciuti da bambini, al porto di Marsiglia. I loro sguardi appena incrociati si sono persi tra quelli di tanti emigranti come loro. Quando però Giulio ritrova Anna, a Parigi, fuori da un bordello fatiscente, non può fare a meno di ricordare quegli occhi grandi e quelle lunghe gambe.
L’incontro diventa per lui lo spartiacque tra l’infanzia e le turbolenze dell’adolescenza. Il suo sogno di bambino si spegne però una mattina, perché la sua Anna ha lasciato improvvisamente quel quartiere: non un biglietto, non una parola, niente di niente.
Quando ormai gli sembra poco più che un ricordo, Giulio la incontra ancora. Si fa chiamare Annette, una pantera da palcoscenico, cantante sinuosa in uno dei locali più esclusivi di Parigi nel quale Giulio viene assunto come musicista. Ogni ricordo, persino quello del suo profumo, ritornerà prepotente nei suoi pensieri…
Una storia familiare, di emigrazione, ma anche una grande storia d’amore.

15 Gennaio - Fantasy - Anita Blake, Vampire Hunter series #20
Una serie di brutali omicidi ha sconvolto alcune città lungo la costa dell’Oregon. Dai segni lasciati sulle vittime, sembrerebbe che il colpevole sia un branco di creature mannare.
Anita Blake, però, sa che la realtà è ben diversa: dietro quei delitti si cela la mano dell’Arlecchino, una setta di vampiri potentissimi che ha ricevuto dalla Madre delle Tenebre l’ordine di vigilare sulle creature della notte.
Ma ora la vampira primigenia ha dato loro un compito ben diverso: seminare il panico tra la popolazione per attirare la Sterminatrice lontana dal suo territorio. Così, senza l’influenza di Jean-Claude e di Richard, Anita Blake sarà finalmente nelle sue mani…
Ricapitolando la serie:
0.5 Strange Candy (prima apparizione di Anita Blake)
1. Nodo di sangue
2. Resti mortali
3. Il circo dei dannati
4. Luna nera
5. Polvere alla polvere
6. Il ballo della morte
7. Dono di cenere
8. Blue Moon
8.5 The Girl Who Was Infatuated With Death (racconto incluso nell’antologia Bite)
9. Butterfly
10. Narcissus
11. Cerulean Sins
12. Incubus Dreams
13. Micah
14. Death Dance
15. Harlequin
16. Blood Noir
17. Skin trade
18. Flirt
19. Bullet
20. Hit list
20.5 Beauty
21. Kiss the Dead
22. Affliction
22.5 Dancing
22.6 Shutdown
+ altri a seguire


15 Gennaio - Contemporaneo
Penny ha sempre avuto le idee chiare sul proprio matrimonio: una cerimonia da favola, un vestito da sogno e una festa indimenticabile. Ha previsto ogni cosa, fino all’ultimo dettaglio, e da anni mette da parte i suoi risparmi per non farsi mancare nulla nel giorno più importante.Ma quando finalmente arriva la proposta di Mark, il suo sogno si sgretola di fronte alla realtà del suo estratto conto: i risparmi di una vita non ci sono più! Forse giocare a bingo online non era soltanto un innocuo passatempo. Dopo tutto quello che ha pianificato per la cerimonia, non le resta che una strada da percorrere: mantenere il segreto e organizzare, in tempi da record e senza il becco di un quattrino, un matrimonio da urlo…

15 Gennaio - Romanzo
Dopo BRACCIALETTI ROSSI, una nuova eccezionale storia di vita, dove l’amore è il mezzo più forte per conoscere e combattere la sofferenza. La nascita inattesa di un primo figlio con la sindrome di Down. I primi tre mesi di vita. Lì si decide se è una disgrazia o un’avventura. Un padre che è sempre stato un vincente in un dialogo lungo, appassionato e a volte rabbioso, col figlio appena nato, “colpevole” di non corrispondere alle aspettative. Per superare il lutto di un bambino immaginario atteso per 9 mesi.

15 Gennaio - Romanzo
Christine ha trentatré anni, una faticosa rottura sentimentale in corso, qualche difficoltà sul lavoro e un’abnorme fiducia nei consigli dei manuali di autoaiuto. Ma quando sull’Ha’penny Bridge di Dublino, una sera d’inverno, vede un uomo disperato sul punto di buttarsi nel fiume Liffey, le tocca mettere da parte le proprie insicurezze e affrontare quelle altrui. Perché quella notte, nei confronti dello sconosciuto che vuole farla finita, ha una reazione istintiva, e senza neanche sapere come si trova a stringere con lui un patto folle.
Il bellissimo Adam accetta di vivere fino al trentacinquesimo compleanno, e Christine ha solo due settimane di tempo per dimostrargli che non è mai troppo tardi per potersi innamorare ancora. Della vita, e forse non solo.
Tra ex fidanzate che rivogliono quello che hanno perso e segreti di famiglia rivelati dopo anni, lacrime di commozione e abbracci che comunicano quello che a parole non si riesce a dire, vivremo assieme a Christine le due settimane più inaspettate ed emozionanti della sua vita.
E ogni volta che lei avrà addosso lo sguardo blu ghiaccio di Adam, sentiremo il nostro cuore battere forte assieme al suo.



   Se volete scoprire cosa ci attende nei prossimi mesi non dimenticatevi della sezione Prossime Uscite:

Marzo
Aprile

la vostra A 
        Riflessi di Libri