lunedì 11 agosto 2014

⊱This Week⊰ Dal 11 Agosto al 17 Agosto 2014


   Uscite settimanali
13 Agosto - Paranormal fantasy - Serie Renegade Angels #1
Ma anche Adrian è stato punito per aver inseguito Shadoe, la donna che ama e che è morta ripetutamente nel corso dei secoli. Ora, dopo quasi duecento anni, ha finalmente ritrovato la sua ultima reincarnazione. E stavolta non vuole lasciarla andare.
Lindsay Gibson, che non ricorda assolutamente il suo passato come Shadoe, prova da subito una feroce attrazione per l’uomo bellissimo e incredibilmente sexy che incontra per caso. Da quel momento in poi viene a conoscenza di un mondo pericoloso fatto di continue battaglie sovrannaturali che ha per protagonisti il suo amante angelo, suo padre vampiro e una rivolta lycan in piena regola. La posta in gioco non riguarda solo il suo amore e la sua vita. Lindsay potrebbe perdere per sempre la sua anima...

13 Agosto - Erotico - Serie "Play by Play" #1
Il giocatore di football professionista Mick Riley, sexy quarterback della squadra del San Francisco, è famoso tanto per il suo braccio potente quanto per le numerose avventure amorose con modelle o star del cinema. Ma quando a una festa incontra l’organizzatrice di eventi Tara Lincoln e passa la notte con lei, l’uomo decide di volerla conoscere meglio e di non desiderare che il loro incontro si limiti all’avventura di una notte. Purtroppo, Tara non è interessata ad approfondire la sua conoscenza: la donna, bella e determinata madre single di un ragazzino di quindici anni, sostiene sia già troppo impegnativo districarsi fra il lavoro e un figlio adolescente e l’ultima cosa di cui ha bisogno è farsi coinvolgere dal folle stile di vita di Mick e dalle luci della ribalta. Tara è già stata scottata una volta dall’amore, quando era ancora una ragazzina ed era rimasta incinta di Nathan, e non ha intenzione di mettere di nuovo a rischio il proprio cuore, né tantomeno quello del figlio, subendo il fascino di un donnaiolo come Mick.

14 Agosto - Fantasy - Serie Immortals after dark #13
Una bestia in agonia. Uilleam MacRieve credeva di aver messo a tacere i fantasmi della sua infanzia. Ma quando una tortura brutale fa rivivere quelle antiche agonie e distrugge il suo istinto Lycae, il fiero scozzese desidera ardentemente l'oblio della morte. Questo finchè non trova lei - una giovane donna così pieno di spirito e coraggio che lo riporta indietro dal baratro.
Una bellezza in catene. Sequestrata per il blocco di vendita all'asta, Chloe Todd è costretta ad entrare in un nuovo e terrificante mondo di mostri e tradizioni come una schiava in catene. Quando viene offerta alle creature della notte, ha paura di non riuscire a superare la notte. Fino a quando non viene rivendicata da lui - un immortale tormentato con gli occhi strazianti, il cui tocco fa ardere il suo sangue.
Il sorgere di una luna piena. Con i nemici in circolazione, MacRieve porta Chloe via dall'isolata Highland per mantenere la sua giovinezza. Ma una volta che la porta nel suo letto, la sua sensuale compagna diventa qualcosa di più che umano, evocando il suo passato selvaggio e testando la sua sanità mentale. All'apice della luna piena, può lui conquistare il suo peggior incubo per salvare Chloe... da se stesso?


la vostra 


Riflessi di Libri